giovedì 3 ottobre 2013

relax, coccole e buon cibo... relais il baio

oggi vi racconto un pò delle mie vacanze...grazie a groupon mi sono concessa una breve fuga tra il verde delle colline umbre; l'offerta (che poi è tornata proprio questi giorni e ancora più scontata su groupon! clicca qui per vederla) era davvero allettante: 2 giorni nel Relais Il Baio, con ingresso illimitato alla spa, colazione e pranzo! (solo 89 euro in 2!) così non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata!
la struttura era davvero bella, immersa nel verde, con campo da golf, maneggio, piscina e spa; e proprio qui abbiamo passato gran parte del tempo per rigenerarci...tra sauna, bagno turco, idromassaggio e tisane il tempo è volato...e non volevamo più andare via!
la colazione è stata perfetta, appena entrati ci ha accolto un lunghissimo tavolo con vasta scelta tra dolci, salati, yogurt, bevande (e guardate che piccolo piattino mi sono fatta!)
il pranzo è stato abbondante e gustoso: antipasto con prosciutto e crostini
i primi: tortelli di ricotta e strangozzi alla spoletina
e per finire carne alla brace con verdure arrosto
la permanenza è stata davvero bella, il personale gentile e disponibile per soddisfare tutte le nostre richieste, e lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di qualche giorno per ritrovare le energie! quindi cosa aspettate? l'offerta c'è ancora per poco e siete ancora in tempo per acquistarla!!! ancora una volta ringrazio groupon per selezionare sempre offerte allettanti e lowcost!

con l'occasione ricordo che ottobre è il mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno e groupon ha creato un'iniziativa davvero importante per raccogliere fondi insieme alla Fondazione Umberto Veronesi! Pink is Good! basta davvero poco per aiutare la ricerca!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...