mercoledì 15 maggio 2013

relax e buon cibo intorno al lago... grazie groupon!

finalmente riesco a parlarvi della breve vacanza che mi sono concessa... purtroppo in questo periodo i "fondi" per permettersi un weekend fuori non sono molti ma ci sono tanti di viaggiare risparmiando! io mi sono affidata a Groupon!
il Relais du Lac (qui l'offerta di groupon) è la struttura dove abbiamo pernottato! davvero incantevole! a due passi da Sirmione e Desenzano! l'ideale per godersi appieno il lago di Garda!
l'appartamento era davvero spaziosissimo! un grande atrio, un soggiorno con terrazzino e vista della piscina, ampio bagno (davvero pulitissimo) e una camera da letto da sogno! il tutto davvero rilassante, con ogni confort e con un'abbondante colazione! consigliatissimo!!
il pranzo ce lo siamo concessi sul lago d'Iseo, al ristorante Bellavista (qui l'offerta a soli 15 euro a testa!): abbiamo gustato un'abbondante antipasto con affettati misti, focaccina e polentina e funghi, un bis di primi, ovvero pasta con le sarde di lago e dei buonissimi cappellacci alla bergamasca, per secondo dei filetti di persico dorati e due ottimi dessert fatti in casa!
la sera poi ci siamo gustati delle ottime pizze a Brescia (qui l'offerta...nemmeno 10 euro a testa!) al ristorante La scogliera, davvero gustosissime, non solo la focaccina calda di benvenuto, ma anche le pizze ordinate, croccanti fuori, e morbide dentro...leggere e saporite, consigliatissime speck taleggio porcini e rucola e carpaccio di tonno!
vi saluto con qualche scorcio di Sirmione...davvero incantevole! e se avete voglia di partire perchè non consultate la pagina viaggi di groupon? ci sono davvero tante mete interessanti a prezzi piccolissimi!!

9 commenti:

  1. che splendidi posti....complimenti!
    bacione cara

    RispondiElimina
  2. Che bel viaggetto rilassante, mi ci vorrebbe!!!
    Ciao, un bacione!!!!

    RispondiElimina
  3. sei una girandolonaaaaaaaaaaaaaaaaa eheheh.. brava concediti svaghi quando puoi! :D

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Paola!!!!! Del resto ormai con Groupon, si sa, non ci possono essere che piacevoli sorprese... bacione topina!

    RispondiElimina
  5. bello Sirmione e bello il lago, rilassante :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. e brava la nostra paoletta!!!!!!!!! e grande groupon...

    RispondiElimina
  7. Madonna che fame che mi hai messo!!! Ma sai che son 10gg che non mangio una pizza? che vogliaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Ciao posto bellissimo menù appetitoso, complimenti per il blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...