giovedì 7 luglio 2011

riso la pila...tradizione e qualità


quando oggi è arrivato questo enorme pacco ho davvero strabuzzato gli occhi!!! ben 20 kili di riso!!! la Cooperativa la pila è stata davvero gentilissima e generosissima!!


pensate che questa azienda è stata la prima in italia a ottenere la certificazione IGP sulla varietà vialone nano veronese...questo anche perchè l'azienda è sinonimo di qualità: pensate che ha la rintracciabilità di filiera controllata e garantita (cosa davvero rara!)
adesso vi mostro le cinque varietà che mi hanno inviato:
arborio (ideale per risotti, insalate e minestre),
carnaroli (per risotti mordibi e verdure),
vialone nano semi integrale (per risotti con sughi di carne)


inoltre il pregiato vialone nano veronese igp (ideale con sughi vista la sua porosità) e il vialone nano (anch'esso con sughi)


inoltre vi ricordo che potete acquistarlo (se non lo trovate al supermarket) nel negozio online!
ringrazio ancora l'azienda e a breve tante ricette!

7 commenti:

  1. Complimenti per le belle collaborazioni.
    Grazie per essere passata a trovarmi...se ti va di ricambiare e diventare lettrice del mio blog mi farà molto piacere.

    RispondiElimina
  2. carissima ti seguo già da un pò! hai un blog davvero bello! alla prox ricetta!

    RispondiElimina
  3. Ciao,ho appena visto e non ci sei...sicuramente l'accesso non ha funzionato.Ti va di riprovare?
    Un abbraccio e alla prossima ricetta(di riso però!!!!)

    RispondiElimina
  4. Complimenti il riso è veramente buono, non c'è scritto il tempo di cottura però, io ogni tanto lo assaggio per vedere se è cotto...CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  5. @mariabianca lo sono! guarda che ho anche commentato lo sgombro ;)
    @sississima avevo notato anche io questo piccolo dettaglio :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazie per la visita, ricambio con piacere...
    Anch'io ieri ho ricevuto il pacco La Pila, sono molto soddisfatta, è davvero un riso di ottima qualità, alla prima ricetta sarò lieta di citarlo! Ciao a presto

    RispondiElimina
  7. complimenti!!quanto riso!!!un bacione cara a presto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...